Corigliano-27/02/2012:UN PULLMAN PER FARE SENTIRE LA PROPRIA VOCE IN PARLAMENTO
Comunicato stampa
DA CORIGLIANO UN PULLMAN PER FARE SENTIRE
LA PROPRIA VOCE IN PARLAMENTO
Inizia domani al Centro Storico la raccolta firme di CORIGLIANO IN AZIONE
È possibile da subito comunicare la propria disponibilità (entro e non oltre la data del 10 marzo), telefonando al numero 0983.851190 o inviando una mail all’indirizzo coriglianoinazione@libero.it, per chiedere maggiori informazioni e/o prenotarsi per partecipare all’iniziativa organizzata dal Comitato popolare CORIGLIANO IN AZIONE per il prossimo venerdì 23 marzo.
È in fase di organizzazione, infatti, un pullman che partirà da Corigliano in direzione Roma: i cittadini saranno ricevuti in Parlamento dai promotori della proposta di legge per tutelare i cittadini e le loro abitazioni dalla speculazione delle banche, per rendere impignorabili le stesse case e fornire maggiori garanzie a famiglie in difficoltà. Si tratta di un momento importante e significativo per la nostra città, la cui popolazione, ad oggi, non è mai stata coinvolta nelle scelte decisionali dai cosiddetti politici di professione.
A Roma verranno consegnate le firme raccolte da domani e fino alla data del 23 marzo. Si inizia infatti domani, MARTEDI’ 28 FEBBRAIO, al CENTRO STORICO, presso rione Sant’Antonio (zona Villa Margherita-Ufficio postale), dalle ore 9.30 alle ore 11.30; si prosegue MERCOLEDI’ 29 FEBBRAIO allo SCALO, in contrada San Francesco (Piazza Don Bosco), negli stessi orari; ancora, GIOVEDI’ 1 MARZO a SCHIAVONEA, nel piazzale antistante la chiesa Santa Maria ad Nives, nei medesimi orari. Nelle settimane successive (giorni, orari e luoghi verranno comunicati di volta in volta) si proseguirà con gli stands in questi e in altri luoghi del Centro Storico, dello Scalo e di Schiavonea, ma anche nelle altre frazioni e contrade del territorio comunale (Fabrizio, Torricella, Cantinella, San Nico, Piana Caruso, ecc.), grazie alla disponibilità di alcuni componenti del Comitato che sono i responsabili dell’iniziativa per le singole zone.
Contatti: profilo Facebook “Comitato CoriglianoinAzione”, gruppo Facebook “Corigliano in Azione”
26 Febbraio 2012
Comitato
CORIGLIANO IN AZIONE