Trebisacce-16/04/2014:UDC: impegno politico serio al servizio di Trebisacce.

UDC: impegno politico serio al servizio di Trebisacce.

L’iniziativa comunale diretta ad ottenere il finanziamento necessario per la riqualificazione delle aree “Pontile e limitrofe” ha trovato il pieno sostegno da parte del rappresentanti del direttivo dell’UDC di Trebisacce, Davide Cavallo, Pietro D’Agostino e Antonio Malvito, da subito collaborativi.

Il gruppo mosso esclusivamente dall’intento di portare avanti un’azione politica finalizzata al perseguimento del bene e dell’interesse della comunità trebisaccese, si è fatto garante dell’iniziativa presso il competente assessorato regionale.

“Abbiamo lavorato a stretto contatto con l’assessore, On.le Michele Trematerra,  sempre sensibile alle istanze del nostro territorio ed a cui è stata demandata la valutazione delle idee progettuali presentate dai comuni di tutta la Regione, tra cui Trebisacce”.

L’impegno profuso a sostegno dell’iniziativa trova ragione nella grande valenza dell’intervento che permetterà di eseguire un’opera di bonifica di un tratto intermedio del lungomare,  da tempo richiesta dai cittadini.

Abbiamo sentito il dovere e la responsabilità politica di sostenere in maniera costruttiva la proposta progettuale, forti del rapporto politico e personale che ci lega all’assessore Trematerra; ciò a dimostrazione del fatto che, sebbene la nostra rappresentanza siede tra gli scranni della minoranza, il gruppo svolge un’attività politica scevra da pregiudiziali partitiche, finalizzata esclusivamente alla reale crescita del paese.

Al contempo, però, teniamo a precisare che la nostra posizione critica rispetto all’operato dell’Amministrazione Comunale resta ferma e che continueremo a svolgere l’attività ispettiva che è prerogativa dei consiglieri di minoranza

Riteniamo di aver tenuto sempre alto il livello del confronto politico sia nelle forme che nei modi, al contrario di chi nei propri comunicati ha ritenuto opportuno utilizzare termini quali “sciacalli” e “politicanti”.

NON ACCETTIAMO LEZIONI DA NESSUNO, ANZI, COME IN QUESTA VICENDA DEL FINANZIAMENTO, LE LEZIONI LE DIAMO!!!

 

CI CHIEDIAMO COSA SAREBBE SUCCESSO A PARTI INVERTITE……….

UN’IDEA L’ABBIAMO!!!!!!!

Il direttivo UDC