Trebisacce-22/07/2014: La carovana di Don Antonio Mazzi avrà tappa a Trebisacce.
La carovana di Don Antonio Mazzi avrà tappa a Trebisacce.
E’ partita , a marzo, dalla storica sede della Fondazione di don Antonio Mazzi all’interno del Parco Lambro di Milano la Carovana del Trentesimo di Exodus alla presenza di don Antonio Mazzi e di Antonio Rossi, campione olimpionico e mondiale di Canoa Kayak, amico storico di Exodus – attualmente Assessore allo Sport e Politiche per i giovani – Regione Lombardia
La Carovana del Trentesimo: 6 mesi di viaggio, 21 tappe italiane e 2 internazionali, oltre 2.000 km da percorrere, 1 Fiaccola, 1 Diario di Bordo e una mostra itinerante, più di 500 ragazzi e 80 tra educatori e volontari, percorreranno l’Italia in sella alla bicicletta per raccontare il viaggio di Exodus lungo 30 anni… per continuare ad “aprire strade impossibili”.
La carovana costituisce per Exodus un evento straordinario, l’inizio di un nuovo esodo di liberazione. Propone ancora una volta le sfide e le speranze di cambiamento che hanno caratterizzato le esperienze itineranti vissute fino ad oggi ma per la prima volta coinvolge insieme tutte le case e le comunità di Exodus in Italia e all’Estero. La carovana arriverà a Trebisacce il 22 luglio alle ore 20.00 in Piazza San Francesco di Paola sul Lungomare.
carovana don mazzi (pdf)