Montegiordano-06/08/2014:Calice di Stelle

Calice di Stelle

Tenuta del Castello, 6 agosto 2014, Montegiordano c.da castello

Ogni stella che cade vale un desiderio i migliori auspici si potranno esprimere sorseggiando un buon calice di vino. E’ la notte di Calici di Stelle – l’evento indetto dal Movimento Turismo del Vino – che alla Tenuta del Castello di Montegiordano segna la 1° edizione.

Complice il brio dell’estate, dopo i bagni di sole e di mare, gli amanti del vino di qualità potranno coronare la loro giornata calabrese al chiaro di Luna, nel cuore dell’Alto Jonio- Calabro-lucano-, esatammente a Montegiordano in C.da Castello.

Calici di Stelle alla Tenuta del Castello  è una delle feste più attese. Ce n’è per tutti: per i tantissimi appassionati, per i curiosi che vivranno l’esperienza per la prima volta, per i bambini, che insieme ai genitori scopriranno i segreti della campagna in uno scenario magico, magari gustando i dolcissimi acini di Greco.

Un’esperienza unica ed emozionante, dove al vino si coniugano i temi della qualità estrema, dalla musica alla pittura , dal buon cibo all’osservare le stelle.

La musica e la pittura saranno i due protagonisti che  accompagneranno i vini della tenuta, il dj Nicola Oriolo in arte “ speed dj” ci deliziera con una selezione musicale degli anni 70’, a seguire un concerto di Bossa Nova con gli “ Aqaurella do Brasil” ( Voce,Chitarra e Percussioni, lo spazio della pittura sarà curato dai due giovanissime aritste Romina Giordano E Annamaria Panarace.

La serata culminerà nella degustazione dei vini dell’azienda. Gli ospiti saranno attesi dalle ore 20.30 fino all’una del mattino. La degustazione ha il prezzo di 7 euro ( sacca+calice, e tre vini in degustazione con buffet), info 3930938957, www.tenutadelcastello.com