Rocca Imperiale-03/10/2014: Ranù a sostegno di Mario Oliverio per le primarie del 5 ottobre

Giuseppe Ranu'
Giuseppe Ranu’ 3 ottobre 8.22.24
PARTITO DEMOCRATICO

Cari concittadini,
ho inteso con questa nota richiamare la vostra attenzione sulle primarie di centro sinistra per la scelta del candidato a Presidente per la Regione Calabria che si terranno il 05 OTTOBRE 2014.
Ritengo che in un momento di grande difficoltà per la Calabria ed i Calabresi bisogna cogliere e vivere questa opportunità di democrazia, sapendo che da questa strada e su questo sentiero passano le opportunità per le nuove generazioni sempre più afflitte dall’assenza di lavoro.
Qualche mese fa decisi di candidarmi, dopo ampie sollecitazioni, alla guida del mio Comune; una scelta difficile ma convinta, perché ho ritenuto e ritengo che la nostra Rocca Imperiale può giocare un ruolo fondamentale per l’intera Calabria e conserva delle potenzialità capaci di aiutare l’intera Regione.
Chilometri di costa con un mare pieno di luci, gridano partecipazione e cambiamento; castello, centro storico e agricoltura, sono ancora oggi i pilastri per costruire la nuova Rocca Imperiale.
Tutto questo sarà più facile con una nuova Regione che sappia ascoltare e soprattutto sia sensibile alle nuove opportunità di sviluppo. E’ per questo che ho deciso di sostenere, come Sindaco, Mario Oliverio, un candidato autorevole, capace di rompere le incrostazioni che hanno appesantito non poco la nostra Calabria.
Soffriamo sanità, trasporti, rifiuti, sistema viario, riduzione di servizi, soppressioni di Tribunali e degli uffici dei Giudici di Pace, siamo continuamente in campo per difenderci e gridiamo di volta in volta nella speranza di mantenere ma quasi mai per rilanciare.
Ritengo però, nonostante tutto, che la nostra Regione ha ancora tanto da dare al Mezzogiorno, all’Italia ed all’Europa e con l’affermazione di Mario Oliverio, già Presidente della Provincia di Cosenza, si aprirà un nuovo percorso.
Vi invito pertanto il 05 Ottobre dalle ore 8.00 alle ore 21.00 a recarvi al seggio che verrà istituito in Rocca Imperiale alla Via Taranto per votare MARIO OLIVERIO.
Cordialmente
SINDACO
Avv. Giuseppe RANU’