Trebisacce-17/10/2014:Il Ministero dell’Interno ha comunicato al Comune di Trebisacce l’approvazione ed il finanziamento per € 400.433,00 del Piano di Interventi Servizi di cura per l’Infanzia.

COMUNICATO STAMPA

Si tratta del Progetto Integrato predisposto dal Comune di Trebisacce, nella qualità di capofila del Distretto socio-sanitario.

Oltre che istituire un servizio primario di cura ed assistenza dei bambini di età inferiore a mesi 36, costituirà, sicuramente, uno sbocco lavorativo per molti disoccupati.

Il Sindaco, nel ringraziare la struttura comunale dei Servizi sociali, diretto dal Dott. Ugo Ferraro, ha espresso viva soddisfazione per il risultato conseguito, frutto di collaborazione e sinergia con le associazioni di volontariato e con i responsabili dello SPI e della CGIL, ma, soprattutto, di collaborazione con gli altri comuni che saranno convocati per illustrare l’esecuzione e predisporre quanto necessario.

Trebisacce 17 ottobre 2014

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE