Trebisacce-09/12/2014:I GD raccolgono le proposte provenienti dalle comunità

Adolfo De Santis
Adolfo De Santis 9 dicembre 17.49.33
I circoli cittadini dei Giovani Democratici di Villapiana e Trebisacce, constatata la delicata fase storica e sociale che la nazione, il Mezzogiorno e le nostre piccole realtà locali si trovano a dover fronteggiare, ritengono opportuno che la cittadinanza tutta e quanti esercitano con passione l’ attività politica, soffermino la loro attenzione sull’ ascolto di tutte quelle che sono le istanze e le proposte provenienti dalla comunità.
Convinti fortemente che la forma partitica sia quella preposta a condurre i “desiderata” della popolazione ai luoghi istituzionali adeguati.
Proprio in tal senso è possibile comprendere il senso dell’ iniziativa che può serenamente essere definita quale “settimana di ascolto”. La suddetta iniziativa sarà naturalmente strutturata sul web, dove i circolo democratici in questione metteranno a disposizione i propri profili e le proprie pagine sui vari social network e un account e-mail (ove ogni proposta sarà accolta ed infine assemblata in un modulo programmatico complessivo. La settimana avrà luogo dal 12 al 19 Dicembre 2014.
Confidiamo nel buon senso e nella grande partecipazione della cittadinanza tutta.
Il circolo cittadino GD Villapiana
Il circolo cittadino GD Trebisacce