Trebisacce-05/03/2015:Appaltati i lavori, con aggiudicazione provvisoria, relativi al III° padiglione scuole primarie S. Giovanni Bosco per € 350.000,00 all’impresa F.lli Pace da Rocca Imperiale.

Comunicato stampa

 

Appaltati i lavori, con aggiudicazione provvisoria, relativi al III° padiglione scuole primarie S. Giovanni Bosco per € 350.000,00 all’impresa F.lli  Pace da Rocca Imperiale.

Il finanziamento è stato accordato dal MIUR, su progettazione del Responsabile dell’area tecnica del Comune e con il supporto e collaborazione di altri tecnici.

I lavori consistono nella messa in sicurezza  e riqualificazione edificio scolastico,nonché efficientamento energetico.

Si tratta dell’ennesimo  e consistente intervento da realizzare sulle scuole primarie proprio per rendere  belle,sicure ed efficienti  gli spazi e gli edifici.

 

Nell’esprimere viva soddisfazione per il lavoro svolto dei tecnici del Comune, in collaborazione con il Dirigente Scolastico Prof. Leonardo Rago e il segretario dell’istituto dott.ssa Franca Falbo ,l’assessore Filippo Castrovillari e la dott.ssa Caterina Violante delegata alla cultura, hanno precisato che questo intervento,unitamente a tanti altri  appalti che stanno per realizzarsi, costituiscono la risposta concreta e fattiva per lo sviluppo della nostra comunità e dotare la città di strutture funzionali e moderne.

Il sindaco avv. Francesco Mundo nel ringraziare la struttura tecnica ,il dirigente scolastico e i suoi collaboratori, ha rimarcato il forte e continuo impegno dell’amministrazione comunale nel perseguire obiettivi importanti  nell’esclusivo interesse dell’intera comunità.

Tutto ciò rappresenta anche la risposta a quanti con superficialità ,illazioni e bugie si ostinano a voler denigrare,a tutti i costi, l’attività e l’opera amministrativa .

 

Dalla Residenza Municipale, lì 03.03.2015

L’amministrazione comunale