Trebisacce-27/03/2015: Nuove deleghe assessorili
Comunicato stampa
Il Sindaco di Trebisacce Avv. Francesco Mundo, nell’Ambito dei poteri di cui all’art. 47 D. Lgs. 267/2000 e art. 19 e segg. Statuto Comunale, ha nominato Assessore il Consigliere Comunale Dott. Giampiero Regino, conferendogli la delega al Commercio, Innovazione Tecnologica, Marketing Territoriale, Comunicazione, Arredo Urbano, Caccia e Pesca, Fondi Comunitari
Al momento, si è riservata la nomina di un altro assessore , trattenendo per se la delega già conferita al Consigliere Dino Vitola, revocata il 03.03 u.s., per chiara incompatibilità politica e personale con la Giunta e lo stesso Sindaco, il cui decreto è stato notificato ex art. 140 CPC, non avendo Vitola eletto domicilio a Trebisacce.
Il Sindaco ringrazia i Consiglieri Saverio La Regina e Dino Vitola per il contributo e il lavoro svolto nei passati mesi e auspica impegno e collaborazione per il futuro.
Si augura che la Giunta possa proseguire l’ottimo lavoro fino ad ora svolto, con grande serenità, impegno e passione, considerato che saranno avviate una serie di attività che certamente daranno volto nuovo e doteranno la Città di strutture ed infrastrutture importanti.
Trebisacce lì, 26.03.2015
Ufficio Stampa
Comune Trebisacce