Trebisacce-19/04/2015:Mariangela De Vita presidente al posto di Vincenzo Arvia

 

Mariangela De-Vita-
Mariangela De-Vita-

Trebisacce, il nuovo direttivo di “Vacanzieri per l’Italia e…” si tinge di rosa

 

Mariangela De Vita presidente al posto di Vincenzo Arvia

 

La dottoressa Mariangela De Vita di Trebisacce è la neo-eletta presidente dell’APS “Vacanzieri per l’Italia e…”. Succede al prof. Vincenzo Arvia che insieme a un gruppo di amici appassionati di natura e di viaggi ha costituito l’associazione nel 2010 e ne è stato presidente finora. Mariangela De Vita (nella foto), laureata in Economia Ambientale all’Università di Siena, è stata eletta nel corso dell’assemblea dei soci e del consiglio direttivo organizzata presso la sala-riunione del Miramare Palace Hotel per procedere al rinnovo degli organismi collegiali, tutti dimissionari.

Parla infatti al femminile il nuovo vertice del Direttivo dell’associazione culturale: il vicepresidente è infatti Vittoria Liguori che succede a Luigi Alfio Casella, mentre il nuovo segretario è Claudio Gargiullo. Anita D’Agostino, Mario Torsitano e Roberta Ruscelli saranno i nuovi Revisori dei Conti che prendono il posto di Franco Lofrano, Raffaele Caiafa e Lino Rizzo; tra i probiviri, infine, siederanno Maria Franca Angiò, Leonardo Mitidieri e Dante Brunetti.

Ha presieduto i lavori il prof. Franco Lofrano il quale, preso atto delle dimissioni irrevocabili del presidente uscente e degli altri componenti del sodalizio, ha indetto le votazioni. Il prof. Arvia ha quindi fatto un excursus dell’attività dell’associazione fin dalla sua nascita e ricordato i tanti progetti culturali ed i viaggi organizzati che sono andati ben oltre i confini territoriali e nazionali. Ha quindi augurato buon lavoro ai nuovi dirigenti assicurando la sua permanenza nell’associazione come semplice socio. Ha infine rivolto un sincero e cordiale saluto a tutti i soci presenti ringraziandoli per l’adesione all’Associazione culturale e si è detto «sicuro di aver consegnato all’APS Vacanzieri… una guida dinamica, operosa e intelligente, che possa continuare le attività sinora svolte e proporne altre ancora più prestigiose per il futuro».

Pino Larocca