Trebisacce-13/06/2015: Al via il Centro Estivo per i minori
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE di TREBISACCE
INFORMA
Che nell’ambito degli interventi di agio in favore dei minori nella fascia di età compresa tra i 5 e 13 anni non compiuti, è in fase di organizzazione il CENTRO ESTIVO per il prossimo mese di LUGLIO, in collaborazione con il Centro Diurno “VIRGO FIDELIS” e Istituto “FRANCESCO FERRARI”.
Detto intervento prevede :
- A) BALNEAZIONE ALLA MARINA DI TREBISACCE CON SERVIZIO TRASPORTO
- B) EROGAZIONE DEL PRANZO
- ATTIVITA’ LUDICHE
Per quando concerne le lettere B) e C) gli interventi saranno assicurati presso il Centro Diurno “ VIRGO FIDELIS ” di Trebisacce
I posti disponibili sono pari a n. 56
Le famiglie che intendono far usufruire ai propri figli DEL CENTRO ESTIVO, dovranno presentare apposita istanza al protocollo dell’Ente entro e non oltre il 22 GIUGNO C.A., il cui modello può essere ritirato presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune.
Alla domanda dovranno essere allegati :
- MODELLO ISEE REDDITI ANNO 2014
- AUTODICHIARAZIONE, AI SENSI DELL’ART.76 DEL D.P.R. 445/2000, da parte del genitore esercente la patria potestà circa l’assenza di malattie che potrebbero precludere la partecipazione al Centro Estivo del proprio/a figlio/a
Se il numero delle richieste dovesse eccedere i posti disponibili, si procederà a stilare la Graduatoria dei beneficiari tenendo conto:
- della data di acquisizione della domanda al protocollo dell’Ente;
- minori appartenenti allo stesso nucleo familiare;
- del reddito familiare più basso
i partecipanti verranno regolarmente assicurati
Il CONSIGLIERE DELEGATO ALLE POLITICHE SOCIALI IL SINDACO
D.ssa Caterina CAPRARO Avv. Francesco MUNDO