Trebisacce-20/06/2015:Completamento via Mortati

COMUNICATO STAMPA

 

Oggetto: Completamento via Mortati

 

 

Continua l’opera di riqualificazione di strade da parte dell’amministrazione comunale.

Ieri sono stati completati i lavori  in via Mortati località Pagliara, dopo  il completamento del manto stradale, è stata completata l’illuminazione pubblica.

L’importante strada che collega la parte nord della città, tra viale 25 aprile (ex ss 106) con viale Italia ,zona interna alla località Pagliara, era dissestata e priva di illuminazione da diversi anni,sebbene sia abitata da decine di famiglie.

Al di la dell’investimento complessivo di circa € 50.000,00, con tale intervento, unitamente a quelli riguardante la parte alt della città (via Angiò) e quartiere S.Antonio,l’amministrazione comunale conferma l’attenzione particolare per le zone periferiche, cercando di riqualificarle e renderle più moderne e vivibili garantendo le opere urbanistiche primarie.

Il completamento di detti lavori anticipa l’avvio di importanti opere infrastrutturali che cambieranno il volto della città.

Il sindaco, avv. Francesco Mundo, ha voluto rimarcare come in un momento di grande difficoltà finanziaria per il comune di Trebisacce ,  l’amministrazione comunale sta cercando non solo di garantire i servizi essenziali,ma investire sui lavori pubblici con il fine duplice di migliore le strutture  e i servizi e nello stesso tempo garantire sbocchi occupazionali e immettere risorse economiche nel sistema commerciale e produttivo.

Cordiali saluti

Dalla residenza Municipale lì 17.06.2015

 

Ufficio stampa comune