Trebisacce-16/07/2015:PRESTIGIOSO INCARICO al Grandmaster Raffaele Burgo

PRESTIGIOSO INCARICO

 

 

Il Grandmaster Raffaele Burgo, dopo innumerevoli anni di pratica, insegnamento ed esperienze in tutto il mondo nel campo delle Arti Marziali Tradizionali e dopo aver conseguito importantissimi incarichi a livello tecnico  e dirigenziale, è stato recentemente eletto Presidente della Federazione Mondiale di Kung- Fu Chuan Shen Tao e Kujutao.

Trattasi di impegno prestigioso e, nel contempo, gravoso dal punto di vista gestionale, considerando che il suddetto sistema è sviluppato in tutti i Paesi del Mondo, per cui il lavoro sarà impegnativo e delicato, ma il Grandmaster Burgo saprà svolgerlo con la perizia che gli è consona.

Eletto alla unanimità, quindi anche con il voto favorevole dei rappresentati dell’Asia, a dimostrazione dell’apprezzamento che ha sempre avuto ovunque.

Emozionato e gratificato, ha sottolineato come tale incarico sia importante anche per l’immagine della nostra Trebisacce che, grazie anche a questo, potrebbe avere l’opportunità di essere conosciuta ed apprezzata ancora di più in vari Paesi del mondo.

 

 

Foto