Trebisacce-18/07/2015:Festa Bandiera Blu 2015

COMUNICATO STAMPA                                               

OGGETTO: Festa  Bandiera Blu 2015 giorno 18 luglio 2015

 

Con grande soddisfazione si annuncia che per la festa della BANDIERA E NOTTE BLU sul lungomare di Trebisacce, a partire dalle ore 19,00 sarà presente il Presidente  della FEE ITALIA prof. Claudio Mazza,unitamente al neo assessore regionale all’ambiente dott.ssa  Antonella Rizzo, alla dott.ssa Provenza dell’ARPACAL , parlamentari e consiglieri regionali.

La presenza del Prof. Mazza, nella qualità di Presidente della FEE Italia   conferisce alla manifestazione ulteriore importanza e autorevolezza,non solo per l’aspetto turistico,culturale e promozionale,ma anche istituzionale.

Tale presenza, dovrà stimolare,ancora di più, tutti gli amministratori, gli operatori turistici e  i cittadini a cogliere questa grande opportunità.

La Bandiera Blu costituisce un veicolo di promozione ,ma nello stesso tempo conferisce grande responsabilità,

Di tutto ciò gli amministratori sono consapevoli e in tale contesto, sicuramente l’impegno e la passione profusa devono essere ulteriormente incentivati.

Sicuramente per il raggiungimento degli obbiettivi,ma soprattutto della salvaguardia del mare, dell’ambiente e del territorio, è necessario un grande rapporto sinergico tra istituzioni ,cittadini e operatori.

Ognuno deve fare la propria parte,anche per quanto riguarda gli investimenti, il miglioramento della qualità dei servizi turistico-recettivie di quelli pubblici.

Solo così Trebisacce, bandendo polemiche sterili,pregiudizi e personalismi, potrà crescere ulteriormente e continuare ad essere riferimento, on solo in  tema di politiche ambientali, ma per la crescita della città e dell’intero comprensorio

Dalla residenza municipale li 16/07/2015

L’amministrazione comunale