Trebisacce-31/12/2015: L’A.C. apre la strada di collegamento tra via Londra e Via Dublino

Comunicato stampa

 

Nell’ambito delle politiche di riqualificazione del centro urbano, il sindaco di Trebisacce  avv. Francesco Mundo  con proprio decreto del 20.12.2015 di occupazione d’urgenza dell’area , ha disposto l’apertura della strada di collegamento tra via Londra  e via Dublino,oltre che la strada perpendicolare  che collega via Turati (zona Eurospin).

Il sindaco avv. FRANCESCO MUNDO, nell’esprimere vivo apprezzamento all’ufficio tecnico,e soddisfazione, ha ribadito che l’amministrazione comunale è più che mai impegnata e determinata   a dare a Trebisacce un nuovo volto alla città, realizzando  importanti opere urbanistiche che servono a ridare decoro ai quartieri.

I lavori  sono stati realizzati dalla ditta Laino

L’apertura della nuova strada  è un esempio di coraggio e di lungimiranza, per consentire a tutti i cittadini di usufruire di servizi e strade confortevoli,ma soprattutto obbligare i proprietari delle costruzioni interessati dal PVU di eseguire le opere di urbanizzazione di loro pertinenza..

Peraltro detti lavori dovevano essere già realizzati anni orsono contestualmente ad altre opere che hanno consentito ad altre persone di beneficiare di cospicui vantaggi economici e patrimoniali.

Noi intendiamo agire  con giudizio ed equità a salvaguardia dell’interesse generale dei cittadini e della città.

 

Dalla Residenza Municipale, lì 29.12.2015

 

Ufficio Stampa Comune di Trebisacce