Trebisacce-22/08/2016: Al via il trasporto per le cure termali
COMUNICATO STAMPA
L’Amministrazione Comunale di Trebisacce, ha sempre mostrato particolare sensibilità alla cura e assistenza delle persone più deboli e bisognose.
Sono ormai noti i progetti avviati per l’assistenza domiciliare ordinaria.
In tale contesto ha inteso promuovere iniziative a favore delle suddette persone, al fine di promuovere la salute e il benessere ed ha organizzato anche per l’anno in corso, come avvenuto negli anni precedenti, il servizio di trasporto giornaliero per un ciclo di cure termali per gli anziani di età superiore ai 65 anni, di età inferiore ai 65 anni per chi è affetto da patologie respiratorie certificate.
Tale iniziativa sarà divulgata tramite manifesti di avviso pubblico e gli utenti che intenderanno partecipare al ciclo termale, oltre la richiesta di partecipazione, dovranno presentare l’impegnativa del medico curante entro il termine fissato nel manifesto.
L’Assessore ai Servizi Sociali Katia Capraro ha espresso la propria soddisfazione per il servizio predisposto che, sebbene in un momento di grande difficoltà finanziaria, il Comune di Trebisacce, ancora una volta, riesce a garantire ed offrire servizi ai più deboli.
Dalla Residenza Municipale, lì 22.08.2016
Ufficio Stampa Comune