Cassano All’Ionio-16/09/2016: La FGS solidale con il Sindaco Gianni Papasso

2-logo-fgs

La Federazione dei Giovani Socialisti di Cosenza esprime piena condivisione in merito alla posizione presa dal Sindaco Gianni Papasso nei confronti della ditta “Garofalo Group srl”.

Occorre dare un forte segno di giustizia istituzionale. Il popolo e i giovani che confidano nella Cassano onesta, lo meritano. Gli esempi di onestà, anche morale, si dimostrano mediante fatti concreti tutelando gli interessi generali.
In periodi come questi non servono guerre intestine o strumentalizzazioni di poco conto, servono invece entusiasmi affinchè i giovani non si allontanino dalla politica ma scendano direttamente in campo con passione, determinazione e con l’obiettivo di contribuire al miglioramento della Calabria e dell’Italia.
Chi aspira alla politica, deve andare avanti con la consapevolezza che bisogna assumersi le proprie responsabilità e che governare significa avere il coraggio di scegliere cosa è giusto e cosa non è giusto. Non sono ammesse distrazioni di carattere personale quando la gente perde la dignità ogni giorno sempre di più.
                                                                                                                                              La Federazione