Rocca Imperiale-16/12/2016:Ranù:”Nessuna opposizione muove attacchi nei confronti di singoli consiglieri, tanto è la prova di una disperazione politica devastante”.

Giuseppe Ranù
Giuseppe Ranù

La minoranza con un elenco discutibile e ridicolo racconta una montagna di pallonate che mostrano incapacità ed inadeguatezza di ruolo al limite del ridicolo. L aspetto più preoccupante è l’ assenza di smentita, di fronte alle mie considerazioni, che conferma le verità attribuite a chi ha fatto, negli anni precedenti, della cosa pubblica sperpero, clientele ed affari. Siamo passati dal parassitismo cronico al lavoro. 
Nessuna opposizione muove attacchi nei confronti di singoli consiglieri, tanto è la prova di una disperazione politica devastante. Chi lavora va premiato, chi è meno fortunato sostenuto, chi è indietro aiutato… a prescindere dall’ albero genealogico, ma chi approfitta del suo ruolo per sistemare fratelli e farsi stipendiare da ditte… va a dir poco cacciato, come hanno fatto i cittadini, ed allontanato dalla cosa pubblica perché Volgare ed immorale!
In riferimento alle accuse rivoltemi mi preme precisare che non trattengo una sola posizione di difesa, nella mia qualità di legale, per conto della BCC; cosa grave che l’ opposizione per il tramite di qualche “spione” racconta fatti e circostanze eventualmente destinati al segreto. Domattina mi rivolgerò direttamente al Presidente della Bcc per chiedergli immediati provvedimenti disciplinari nei confronti di chi macchia il buon nome di una banca, di alto pregio, per scopo politico in spregio al segreto. Mi dica il capogruppo d’ opposizione la fonte delle sue informazioni, chi è questo “spione”? Chi è questa talpa? Pretendiamo spiegazioni e scuse!
Farebbe bene invece il capogruppo di minoranza a dimettersi immediatamente così come è avvenuto a Roma. Un assessore (Gallo ex giunta a Rocca oggi capogruppo d’ opposizione) stipendiato dalla ditta che svolgeva il servizio di nettezza urbana nel nostro Comune ed a cui lo stesso ha aumentato di € 30.000,00 circa l’ importo di gara con delibera di giunta. SILENZIO! ZITTI! NON PARLATE!
Vi aspettiamo il 22 alle ore 18.30 in p.zza Giovanni XXII a Rocca Imperiale Marina.

In ogni caso le donne si ribellino a questi insulti retrogradi allorquando si traduce una amicizia, un rapporto, una frequentazione in: fidanzamento, conclusione quest’ultima che dovrebbe anticipare il matrimonio. Nel post della minoranza si individuano nuore, generi, suoceri… attribuendo ciò a due ragazzi, che amministrano la nostra comunità e che vivono in libertà la loro vita senza vincoli, autentica bassezza. L’ associazione femminile, tanto attenta ed adeguatamente rappresentata tra i banchi degli infausti oppositori, si indigni ed assuma le distanze da tali comportamenti volgari e antiquati. VECCHI, ROZZI ED OFFENSIVI…!

Giuseppe Ranù