Trebisacce-01/09/2017: Il Dott. Mario Chiatto, noto cardiologo dell’Ospedale Civile Annunziata di Cosenza e cittadino di Trebisacce, Delegato alle materie relative alla prevenzione e promozione della salute nelle Scuole.
COMUNICATO DI STAMPA
.
Il Sindaco, nell’ambito delle competenze che gli attribuisce lo Statuto Comunale, con proprio provvedimento, ha nominato il Dott. Mario Chiatto, noto cardiologo dell’Ospedale Civile Annunziata di Cosenza e cittadino di Trebisacce, Delegato alle materie relative alla prevenzione e promozione della salute nelle Scuole.
È un atto che vuole premiare da un lato l’amore e l’attaccamento del Dott. Chiatto alla Città di Trebisacce e dall’altro le su indubbie capacità professionali.
È una nomina che vuole evidenziare l’importanza e la centralità della Scuola nei programmi amministrativi, e, nel contempo, cercare di continuare a sviluppare sinergia e rapporti diretti con la società civile di Trebisacce, di cui il Dott. Chiatto ne è sicuramente qualificata espressione.
Lo stesso è già al lavoro, ed ha avviato progetti con l’Istituto I.P.S.I.A. “Aletti”, che saranno poi estesi a tutte le scuole di ogni ordine e grado.
Dalla Residenza Municipale, lì 01.09.2017
Ufficio Stampa