Trebisacce-11/12/2017: AL VIA IL CARTELLONE DEGLI EVENTI NATALIZI
COMUNICATO STAMPA –
AL VIA IL CARTELLONE DEGLI EVENTI NATALIZI
L’Amministrazione Comunale di Trebisacce, con l’accensione delle splendide luminarie che sovrastano tutto il corso del paese, come un fiume di luci che scorre tra le strade di Trebisacce, ha dato il via agli eventi del Cartellone Natalizio 2017.
Moltissimi gli appuntamenti previsti, come si può scoprire scorrendo il programma, che si susseguiranno giorno dopo giorno, fino all’anno nuovo e oltre.
Come sempre, nel costruire il cartellone degli eventi, in collaborazione con le Associazioni di Trebisacce, si è cercato di creare dei momenti di divertimento, intrattenimento, di spettacolo e di cultura, con particolare attenzione e riguardo per i più piccoli, quest’anno protagonisti di tantissimi eventi!
La nostra scelta è stata quella di puntare su occasioni di incontro, pensate tanto per la nostra comunità quanto per i turisti che vorranno visitare la nostra cittadina. Momenti in cui rafforzare il nostro tessuto sociale e in cui far scoprire le nostre eccellenze, valori aggiunti di ogni periodo di festa, in cui distrarsi e vivere in pieno la magia di questi giorni.
Al fianco di eventi consolidati, come il Concerto di Santa Lucia organizzato dalla Fidapa, la Fiaba di Natale, giunta alla quinta edizione, curata dall’Associazione Il Pontile, Jame a Tirà a Stella, storicamente legato all’epifania, si è voluto introdurre una serie di nuovi appuntamenti incentrati sulla musica e sul canto, grazie alla preziosa collaborazione con l’Accademia Musicale Gustav Mahler, ma non solo.
Non mancheranno balli di gruppo, mercatini di natale e tanto altro.
Tante dunque le occasioni e gli appuntamenti per trascorrere delle festività natalizie ricche di intrattenimento, divertimento ed empatica unione.
Da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale, tantissimi auguri per un natale all’insegna della serenità e della pace.
Maria Francesca Aloise
Presidente del Consiglio del Comune di Trebisacce
Delegata al Turismo, allo Spettacolo, al Terzo Settore