Montegiordano-03/01/2018: ELEZIONE ORGANISMI DIRIGENTI: Movimento Democratico e Progressista con Bersani
Politica in movimento nell’Alto Jonio
ELEZIONE ORGANISMI DIRIGENTI: Movimento Democratico e Progressista con Bersani-Art. di Montegiordano.
A Montegiordano Marina il 3 gennaio u. s. si sono riuniti gli aderenti al Movimento Democratico e Progressista con Bersani-Art. 1.
Presenti all’assemblea un nutrito numero di iscritti, che dopo vari interventi e serena e pacata discussione si è deciso all’unanimità di eleggere la segreteria, formata da giovani che vogliono interessarsi degli annosi problemi della comunità.
Gli eletti sono:
1)Salerno Giuseppe –Segretario-
2)Introcaso Massimo
3)Arcuri Angela
4)Franchino Domenico
5)Giulianelli Gianluca.
Numerosi sono stati gli interventi tutti concordi nell’auspicare che al governo del paese nonché a tutti i livelli vada ad amministrare una Sinistra politica, competente, onesta che salvaguardi i lavoratori e i loro diritti e punti al miglioramento della qualità della democrazia.
E’ stata espressa da parte di tutti gli intervenuti piena condivisione alla formazione di Liberi e Uguali e al Presidente l’on.le Pietro Grasso.
A conclusione della riunione si è deciso, di allargare gli incontri al comprensorio, augurando che quanto prima si tenga a Montegiordano un incontro zonale dell’Alto Jonio con la presenza del Coordinatore Nazionale On.le Roberto Speranza.
Mario Vuodi