Trebisacce-24/02/2018:Il sindaco di Trebisacce avv. Francesco Mundo è stato designato presidente della commissione ATO RIFIUTI.
COMUNICATO STAMPA
Il consiglio regionale dell’ANCI presieduto dal presidente Gianluca Callipo, nella seduta del 22 gennaio. ha proceduto ad eleggere i presidenti delle commissioni che si occuperanno delle varie tematiche e problemi dei comuni.
Con nota del 13 febbraio,il presidente Callipo ha comunicato al sindaco di Trebisacce avv. Francesco Mundo che è stato designato presidente della commissione ATO RIFIUTI.
E’ un riconoscimento importante che premia sicuramente gli sforzi e il lavoro portato avanti dal comune di Trebisacce in questi anni, anche con riferimento ai riconoscimenti avuti dalle organizzazioni internazionali per le azioni ,progetti iniziative poste in essere in difesa del mare, dell’ambiente e dei progetti sulla depurazione delle acque.
Nell’esprimere soddisfazione, il sindaco Mundo ha voluto ringraziare il presidente e i consiglieri dell’ANCI Calabria per l’importante incarico,che vuole essere un riconoscimento spolitico e amministrativo all’intera città di Trebisacce, in un momento in cui tutti i comuni devono avviare le attività per la raccolta differenziata dei rifiuti cercando di coniugare anche le necessità di bilancio con le esigenze dei cittadini.
Ufficio stampa
Dalla residenza municipale lì 01.08.2014