Amendolara-07/08/2018: Amendolara, il rintocco del decimo anno della dipartita del caro Mario!
Amendolara, il rintocco del decimo anno della dipartita del caro Mario!
La 3a giornata segna le vittorie di Sicc&Cancill, Bottega della Carne Cirigliano e Panificio De Luca Mario
Amendolara ( CS) – 06.08.2008 – 06.08.2018, sono passati 10 lunghissimi da quando Mario De Luca ( Figlio, Fratello e Amico di Tutti) ha lasciato il mondo terreno , ma soprattutto ha lasciato un vuoto all’affetto dei suoi cari e degli amici.
Ieri prima dei tre match è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare il caro ” Figlio, Fratello e Amico ”
Dopo aver ricordato l’amato Mario, è andata di scena la terza giornata del torneo a lui dedicato.
Nella prima partita si sono affrontati Sicc&Cancill – Costa Rizz, il match si è chiuso sul 3 a 2 a favore della squadra ospitante.
La prima frazione si è chiusa sul 3 a 1 a favore di Sicc&Cancill, con doppietta di Oriolo Francesco e terza rete del nr. 3.
Supremazia territoriale della squadra ospitante, solo verso la fine della prima frazione è uscita un po’ fuori la squadra del Costa Rizz, che accorcia le distanze a 2′ minuti dal duplice fischio dell’arbitro, autore il nr. 7.
Passano 2′ dalla ripresa e il Costa Rizz va in rete nuovamente con il nr. 7 che realizza così la doppietta personale .
Il secondo tempo è stato più equilibrato, con qualche occasione per il Costa Rizz che meritava quantomeno il pareggio, ma il portiere del Sicc&Cancill ha chiuso la porta a doppia mandata.
Nel secondo match si affrontano Caterina Piegati e Bottega della Carne Cirigliano, risultato di 11 a 4 in favore degli ospiti.
Il Caterina Piegati si presenta senza il suo portiere Costa Roberto, il primo tempo è scoppiettante, al riposo si va con il punteggio di 5 a 4 in favore della Bottega della Carne Cirigliano.
La seconda frazione, invece, vede prevalere solo una squadra, ma soprattutto la solita vena artistica dei fratelli Jarar, per il Caterina Piegati è stato un supplizio.
La terza e ultima partita vede di fronte il Panificio De Luca Mario qualificatosi al turno successivo, e i Miami Vice.
La partita finisce 3 a 2 per il team De Luca . Il primo tempo equilibrato si è chiuso con il punteggio di 1 a 1.
Nella seconda frazione ha prevalso il Panificio De Luca Mario, difatti ha portato a casa i tre punti grazie alla verve del nr. 8 e alla doppietta del nr. 7.
I Miami Vice, non hanno prodotto granchè, eccetto nei minuti finali segnando il secondo gol.
Il Panificio De Luca Mario vince con merito.
Alla fine dei tre match il verdetto dice, Panificio De Luca Mario e Bottega della carne Cirigliano al turno successivo, Sicc&Cancill e Miami Vice ancora in corsa per poter passare il turno, mentre lasciano il torneo Costa Rizz e Caterina Piegati.
Filippo Faraldi