Villapiana-08/04/2019: il Circolo della Stampa “Pollino – Sibaritide” ha firmato una convenzione con la Bsv “Piscina comunale di Villapiana”.
Carissimi colleghi,
il Circolo della Stampa “Pollino – Sibaritide” ha firmato una convenzione con la Bsv “Piscina comunale di Villapiana”.
Nell’ottica di una nuova programmazione per le attività del Circolo, abbiamo inteso stipulare una serie di convenzioni per i soci regolarmente iscritti.
La Polisportiva Bsv promuove la cultura e la passione per lo sport attraverso percorsi di formazione e aggregazione sociale, con la diffusione della pratica sportiva del nuoto, in attuazione di un più ampio progetto volto a promuovere la pratica dello sport a beneficio del benessere fisico e psicofisico.
Nella convenzione la Polisportiva Bsv, che gestisce gli impianti della piscina comunale di Villapiana, si è dichiarata disponibile ad erogare prestazioni e servizi agli iscritti al Circolo della Stampa “Pollino – Sibaritide” che parteciperanno ai corsi di nuoto proposti.
Nell’accordo siglato da Eduardo Lo Giudice per la Bsv e da Mario Alvaro per il Circolo sono state applicate delle tariffe vantaggiose per i giornalisti tesserati.
La Promo Circolo della Stampa “Pollino – Sibaritide” prevede:
- Singolo Ingresso € 5,00
- Pacchetto di 24 Ingressi € 95,00 + 20,00 per assicurazione da utilizzare entro tre mesi dalla data di acquisto
L’accesso alla piscina per tutte le tariffe si intende libero tutti i giorni dal lunedì al sabato eccetto negli orari di Scuola Nuoto (15:30- 19:30).
Ai giornalisti che intenderanno liberamente aderire all’iniziativa, verrà chiesto, all’atto della prima prestazione, di esibire fotocopia del tesserino giornalistico di appartenenza all’Ordine e la tessera di iscrizione al Circolo.
Inoltre, i giornalisti, che intendessero liberamente aderire all’iniziativa corrisponderanno le quote direttamente alla Società Polisportiva Bsv nelle forme, modi e tempi da questa previsti.
La Società si impegnerà a realizzare quanto proposto con personale specializzato ed istruttori federali, che attiveranno corsi e percorsi modulati alle reali esigenze dei partecipanti e improntati, sia dal punto di vista tecnico ed organizzativo, al regolamento e ai programmi tecnico-sportivi emanati dai centri di Avviamento allo Sport e dalla Fin.
Circolo della Stampa “Pollino – Sibaritide”