Rocca Imperiale-27/04/2019: Il Clerus Imperialis si sbarazza facilmente del Campana con un perentorio 5 a 0. Sugli scudi Keita ( tripletta ) e Martuella Salvatore ( doppietta).
Il Clerus Imperialis si sbarazza facilmente del Campana con un perentorio 5 a 0. Sugli scudi Keita ( tripletta ) e Martuella Salvatore ( doppietta).
Clerus Imperialis 5
Campana 0
Clerus Imperialis : Mauro L.; Tarantino G. ( 30′ st Di Lazzaro), La Guardia , Viviani, Russo M.; Mauro C. ( 1′ st Russo V.), Scarpone, Simeone, Keita;
Acciardi ( 1′ st Ndiaye), Marturella S. In panchina: Tarantino E., Marturella F. All.: Pitrelli.
Campana: Tramonti; Mimenti, Maddalone, Le Rose, Germinara L.; Germinara V., Acri, Bonavino A. , Lavia; Bonavino F., Scigliano. All.: ——-
Arbitro: Vennari di Rossano
Marcatori: 3′-18-32′ pt Keita; 37′ pt e 6′ st Marturella S.
Note: Spettatori 10 circa. Angoli: 4 – 2 recupero 0′ pt; 0′ st.
Rocca Imperiale – Vittoria facile del Clerus sull’arrendevole e rimaneggiato Campana, la squadra rocchese si impone per 5 a 0.
Al 3′ si aprono le danze, Keita realizza l’1 a 0 dopo un assolo in area avversaria. Passano 15′ e Keita raddoppia chiudendo un’azione corale dei compagni di squadra.
Al 25′ il Clerus va vicinissimo alla terza rete.
Passa 1′ e il portiere ospite Tramonti evita la terza marcatura dei padroni di casa.
Al 31′ si vede la squadra avversaria, ma il n. 4 non impensierisce più di tanto l’espertissimo Livio Mauro, l’allenatore giocatore ritorna tra i pali dopo un anno sostituendo i portieri infortunati quali Salerno e Tarantino Mattia.
Al 32′ Keita realizza la tripletta personale portando il Cleurs sul 3 a 0, il tutto è nato dopo un corner usufruito dalla squadra rocchese.
Passano 4′ e Keita sfiora il poker beccando in pieno la traversa a porta sguarnita.
Al 37′ Marturella mette in ghiaccio la partita portando la propria squadra sul 4 a 0.
Ad inizio ripresa il Clerus racimola due corner ravvicinati senza sfruttarne uno, al 6′ Marturella la chiude definitivamente realizzando la sua doppietta personale e portando la propria squadra sul 5 a 0.
Fino al 45′ solo Clerus, la squadra di casa si è divorata per più volta la goleada. Il sig. Vennari al 45′ esatto fischia la fine delle ostilità.
Filippo Faraldi