Trebisacce-18/10/2019: ELETTI E PROCLAMATI GLI ORGANI DEL CONSORZIO DI BONIFICA DELLO IONIO COSENTINO. IL PROF. MARSIO BLAIOTTA RIAFFERMATO PRESIDENTE DELL’ENTE.

-COMUNICATO STAMPA-

ELETTI E PROCLAMATI GLI ORGANI DEL CONSORZIO DI BONIFICA DELLO IONIO COSENTINO.
IL PROF. MARSIO BLAIOTTA RIAFFERMATO PRESIDENTE DELL’ENTE.

Nel pomeriggio di oggi,nella sede consortile di Trebisacce,è avvenuta la proclamazione dei risultati delle votazioni dell’Assemblea dei Consorziati e degli eletti.
Il Consiglio,così come previsto dall’Art.18 dello Statuto,ha eletto Presidente il Prof.Marsio Blaiotta,il quale è stato riconfermato a Capo dell’Ente per la quarta volta consecutiva.
Contestualmente,sono stati designati gli altri componenti della Deputazione Amministrativa: Stefano Pirillo in qualità di Vice Presidente,anch’egli nuovamente confermato, e Rago Filomena in qualità di nuovo Membro.
I Componenti del Consiglio dei Delegati entrano in carica al momento della proclamazione,mentre i Componenti della Deputazione all’atto dell’accettazione.
Tutto questo è motivo d’orgoglio- dichiara il Presidente- che ha ringraziato di cuore tutti i consiglieri,il Direttore Generale Ing.Maria De Filpo,per aver supportato l’Ente in un momento particolare,i Dirigenti Avv.Maria Antonietta D’Errico, Rag.Carmelo Resta e il Dott.Maurizio Napolitano,Revisore Unico dei Conti.Inoltre,ha rivolto ringraziamenti particolari a tutti i dipendenti che hanno lavorato e collaborato con passione e dedizione per mantenere alto il nome dell’Ente,al Presidente Franco Aceto della Coldiretti Calabria e all’Anbi Nazionale per il sostegno ininterrotto.
L’obiettivo principale sarà quello di proseguire nell’operato già avviato,di continuare a lavorare professionalmente e di prestare particolare attenzione alle esigenze territoriali instaurando un dialogo diretto e costruttivo con i Consorziati,i quali hanno dimostrato,ancora una volta,di riporre totale fiducia nell’Ente.
Non resta che augurare a tutti i nuovi eletti un buon lavoro,certi che il senso del dovere e della responsabilità che li ha contraddistinti fino ad oggi,continuino ad essere esercitati in futuro.