Amendolara-06/07/2021: “Che doni ti hanno fatto?”ad Amendolara
–“Che doni ti hanno fatto?”ad Amendolara
Sabato 07 Agosto 2021 dalle ore 20.30
presso Atlantis Beach – lungo mare marina di Amendolara
Quinta edizione de “Che doni ti hanno fatto?”.
Il concetto chiave della serata è la solidarietà.
Un cammino che porterà alla soluzione della solidarietà come un vero sentimento sociale,cioè :”Darsi per gli altri”.
Nella serata ci sarà una raccolta fondi per l’associazione “IONOI ODV” Cosenza.
Interessante evento dedicato al divertimento e alla condivisione.
Ospiti della serata il gruppo “Know Your Rights”.
Una band di ragazzi nata dall’idea di Vincenzo Ranaldo, voce dei Negrodà.
Evento patrocinato dal comune di Amendolara.
Organizzatore dell’evento solidale – Carlo Pellicola – amministratore unico di Molitecnica Sud e Gruppo Pellicola,Socio Onorario dell’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo“.Le Sue notevoli qualità imprenditoriali e manageriali e quale amministratore di una prestigiosa e storica realtà sita sul territorio pugliese, lo rende una vera Eccellenza Pugliese nel Mondo. Una grande risorsa sia per la Puglia che per l’intero Paese dove sa ben rappresentare il sud sia in Italia che nel Mondo.
Oltre alle notevole cariche di cui disporre si occupa del Sociale, persona umana con un unico scopo,aiutare i più deboli.
_” La vita sociale non è qualcosa di secondario, ma è dovuta a una importante dimensione della sua natura: la socialità – ha cosi dichiarato Pellicola,” L’essere umano può crescere e adempiere la propria vocazione solo in unione con gli altri _”
Quest’anno è stata scelta l’Ass.Ionoi ODV di Cosenza per la raccolta fondi. Una realtà che svolge attività di utilità sociale, promuovendo iniziative al fine di elevare la coscienza e la crescita personale della collettività attraverso la conoscenza della disabilità e il supporto ai soggetti svantaggiati, siano essi in situazione di disabilità fisica psichica e relazionale, nonchè alle loro famiglie contribuendo alla realizzazione del progetto di vita,il tutto sotto la guida del presidente Concetta Cianni.
Grazie a coloro che parteciperanno
all’evento perchè Insieme possiamo fare sempre di più. Invece di passare il tempo tra rancori e litigi, dovremmo aiutarci in solidarietà umana così la vita diventa più bella.
Anna Maria Schifino