Trebisacce-23/09/2021: CONTINUA L’ ASCESA
CONTINUA L’ ASCESA
“L’amore tra due sorelle è il più durevole; assomiglia a una pietra preziosa che resiste ai più duri metalli e il cui valore si accresce con gli anni” (Hector Carbonneau).
Impegno, passione, serietà, studio, modestia, umiltà, sensibilità, bellezza, charme sono tutte qualità che permettono di realizzare i sogni di ognuno di noi.
Certamente le suddette virtù, in possesso delle due splendide sorelle, Melissa e Ylenia Pizzurro, stanno facendo diventare bellissima realtà tutto ciò che fino a poco tempo addietro era soltanto un sogno.
Melissa è riuscita a qualificarsi per la semifinale di Miss Mondo, grazie al suo fascino, alla sua eleganza ed al suo modo di gestire il palcoscenico, con grande maestria e classe.
Ylenia, dopo la grandissima soddisfazione nel Concorso “Miss Reginetta d’Italia“, continua la sua ascesa nel mondo della Moda, grazie ad una classe innata ed alla sua indiscutibile bellezza.
I giorni scorsi hanno vista Ylenia tra le protagoniste più apprezzate nel corso della sfilata di Moda svoltosi nel suggestivo scenario della Nuova Piazza Fontana di Giugno a Cosenza, che ha ospitato la bellissima manifestazione di Moda Movie, Associazione Creazione e Immagine.
La partecipazione a Miss Reginetta d’Italia , grazie all’agente Alfredo Bruno, Ylenia è stata scelta dallo stilista Cupelli per partecipare alla manifestazione di Cosenza, dove si è distinta per eleganza e classe.
Giovanissime, ma dotate di una notevole maturità, in virtù della quale riescono ad essere un meraviglioso punto di riferimento per tante ragazze.
Orgoglio dei propri genitori e della sorella Giada, queste due giovani donne abbinano passione e studio in un perfetto connubio, dimostrando che il mondo della Moda non è futile, come ancora qualcuno pensa, ma che tutto dipende dal l’approccio.
E l’approccio di Melissa e Ylenia è quello corretto, in quanto non disdegnano mai quelli che sono i valori fondanti della vita.
Vederle sfilare sulle passerelle significa vedere due persone elegantissime e con una classe unica; inoltre, guardandole negli occhi si può apprezzare la loro pulizia interiore.
E tutto questo non è poco!
L’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai!
Melissa e Ylenia hanno una eleganza innata, non soltanto esteriormente, ma anche nel cuore.
Ancora un grande plauso a queste due straordinarie sorelle che, siamo certi, raggiungeranno mete sempre più prestigiose.
RAFFAELE BURGO