Trebisacce-18/11/2021: GIUSTO RICONOSCIMENTO
GIUSTO RICONOSCIMENTO
“La bellezza interiore si irradia dall’interno e non c’è niente di più bello di quando una donna si sente bella dentro”( Erin Heatherton).
Abbiamo già avuto modo, nel recente passato, di scrivere a proposito di due ragazze meravigliose, due sorelle che hanno fatto del loro modo d’essere un cavallo di battaglia.
Un esempio positivo da imitare e da seguire, grazie alla loro intelligenza, alla loro cultura, alla loro bellezza esteriore ma, nel contempo, alla loro bellezza interiore, alla loro serietà, alla loro maturità, alla loro modestia.
Un mix di virtù che ne fanno un punto di riferimento preciso per tantissimi giovani che si perdono nel mare della superficialità e delle apparenze effimere.
Scrivere di Melissa e Ylenia Pizzurro vuol dire immergersi in un mondo fatto di valori veri e profondi, quei valori tradizionali che la loro splendida famiglia ha loro trasmesso, ma che le due sorelle avevano innate.
Dopo i successi ottenuti nello studio e sulle passerelle di Moda, Melissa e Ylenia stanno riscuotendo un tributo di consensi positivi e di riconoscimenti anche in ambito internazionale, infatti alcune tra le più importanti Associazioni Mondiali di cultura e sport stanno riconoscendo a queste meravigliose e giovanissime ragazze meriti speciali, attraverso il rilascio di prestigiosi attestati di merito.
E mai riconoscimenti sono più meritati, in quanto il loro esempio e la loro caratura umana costituiscono un meraviglioso imput per tanti loro coetanei.
Orgoglio del papà Vincenzo, della mamma Francesca Cannavò e della sorellina Giada, perseguono da sempre la Via dell’onestà, della lealtà e della serietà e, nonostante la giovanissima età, sono in possesso di una maturità eccezionale.
Il loro è l’esempio lampante di come la bellezza esteriore non è sempre sinonimo di superficialità ma che, al contrario, può camminare di pari passo con grandissime virtù etiche.
Orgogliosi di loro, auguriamo a Melissa e Ylenia un futuro sempre più roseo, certi che sapranno percorrere sempre una strada fatta di sani princìpi e di rispetto per se stesse e per gli altri.
L’educazione che le contraddistingue è davvero encomiabile, tanto da meritare l’affetto di quanti le conoscono.
E nella società attuale, priva di princìpi sani, ciò non è poco.
Ad maiora semper!
RAFFAELE BURGO