Rocca Imperiale- 31/12/2021: L’Assessore Favoino augura Buon Anno
Rocca Imperiale: 31/12/2021
L’Assessore Favoino augura Buon Anno
“Un anno difficile per tutti è ormai giunto al termine, voglio usare questa foto in questa sera di vigilia , anche se purtroppo molti non la passeranno in compagnia, soprattutto causa covid, a loro va il mio abbraccio virtuale. Uso questa foto perché sono sicuro che Rocca nel nuovo anno che arriverà nonostante le mille difficoltà sarà protagonista, ne sono sicuro. Il popolo rocchese è forte saprà reagire, è un popolo laborioso e che non si piange addosso.
Un grazie ed un augurio a tutti coloro che si impegnano ogni giorno per la nostra comunità, grazie ai tanti turisti che scelgono di venire a Rocca a passare le proprie vacanze, grazie ai 13150 ( numeri mai avuti prima ) visitatori del nostro tour del borgo . Un augurio particolare a tutti i rocchesi ,d’Italia e del mondo, che guardano sempre con attenzione quello che succede nella loro/nostra comunità.
Infine un ricordo speciale per chi purtroppo in questo 2021 ci ha lasciati”,il pensiero e le riflessioni dell’assessore al Turismo Antonio Favoino per porgere i suoi Auguri di Buon Anno 2022 all’intera comunità e non solo.
Franco Lofrano