Trebisacce-26/06/2022: Il Presidente dell’Avis Comunale Trebisacce . Madera Giuseppe, ringrazia l’ex commissario Dottor Carlo Ponte

Madera (seduto)

 

 

 

 

 

 

 

Comunicato Stampa

Il Presidente dell’Avis Comunale Trebisacce O.d.V. Cav. Madera Giuseppe ringrazia di vero cuore l’ex commissario del comune di Trebisacce Dottor Carlo Ponte , per la sua sensibilità, disponibilità e interesse nei confronti dell’Avis nonché per la concessione (a titolo gratuito) di una stanza, provvisoria, all’interno dell’edificio della vecchia Pretura. La decisione di abbandonare la piccola stanza ubicata all’interno dell’ospedale di Trebisacce è  dovuta alla mancanza di una risposta, attesa per lunghissimi mesi, alle diverse richieste poste per la concessione di uno spazio più grande e più consono finalizzato all’accreditamento della sede Avis, dando così la possibilità ai tanti donatori di Trebisacce,  dei dintorni e dei tanti turisti – che partecipano ogni anno con piacere- di avere la possibilità di donare il “prezioso sangue”   ogni inizio del mese e per dare, inoltre, la possibilità ai ragazzi del servizio civile di svolgere il proprio impiego in una realtà come l’Avis, così impegnata e dedita al prossimo. 
Il Presidente Madera nell’augurare un buon lavoro alla neoeletta amministrazione comunale spera di trovare una sistemazione adeguata per il futuro al fine di avere una sede  di riferimento per l’intero comprensorio.