Rocca Imperiale- 08/07/2022: Inaugurazione spiaggia per i diversamente abili per l’estate 2022 / Per un turismo più inclusivo
Rocca Imperiale: 08/07/2022
Inaugurazione spiaggia per i diversamente abili per l’estate 2022
Per un turismo più inclusivo
E’ per sabato 16 luglio, alle ore 18,00, l’appuntamento sul lungomare per l’inaugurazione della spiaggia per i diversamente abili per l’estate 2022.
Lo ha comunicato l’assessore al Turismo Antonio Favoino che ha sottolineato: “L’Amministrazione comunale ha riconfermato la scelta di percorrere la strada per un turismo più inclusivo”.
La Bandiera Lilla è stata una conquista da parte dell’attuale amministrazione comunale, guidata da sindaco Giuseppe Ranù, ma occorre sempre dimostrare con i fatti di meritarla e associazioni, volontari e amministrazione comunale, remano tutti in armonia per questo comune obiettivo di rendere agevole la vita dei disabili sia sulla spiaggia che nel borgo.
Durante l’incontro di inaugurazione oltre ai saluti del Sindaco Ranù, sono previsti gli interventi del dott. Roberto Bazzano (Presidente Bandiera Lilla), dei fisioterapisti di Rocca Imperiale (dott.ssa Teresa Franco, dott. Riccardo Viviani, dott. Giorgio Corrado), di Domenico Acinapura (Presidente della Misericordia di Rocca Imperiale), Diodato Augusto (Presidente dell’associazione Unitalsi di Trebisacce), Signora Maruzza (Segretaria Unitalsi di Trebisacce), Antonio Favoino (assessore al turismo).
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Franco Lofrano