Rocca Imperiale- 13/07/2022: L’amministrazione comunale ha sottoscritto la convenzione con RFI / Opere per oltre due milioni di euro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rocca Imperiale: 13/07/2022

L’amministrazione comunale ha sottoscritto la convenzione con RFI

Opere per oltre due milioni di euro

Si è svolto proficuamente l’incontro tra l’amministrazione comunale e i dirigenti della Rete Ferroviaria Italiana Spa, nella mattinata di oggi, 13 luglio, nei locali della Casa Comunale “C. Tarsia”.

E’ un progetto di cui si è parlato tanto negli ultimi due anni, ma finalmente il tutto si è formalmente concretizzato stamattina con la sottoscrizione della convenzione che prevede la realizzazione di opere  per oltre € 2.200 mila euro.

La convenzione prevede i seguenti interventi da realizzare a partire dal prossimo mese di Giugno 2023: Eliminazione del passaggio a livello; Realizzazione del sottopasso carrabile su Via Taranto; Nuova viabilità su Via Fiera; Sottopasso pedonale di collegamento da Via Torre a Via Taranto.

E’ senza dubbio un grande risultato incassato dall’attuale amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Ranù. La politica del fare..continua.

Franco Lofrano