Amendolara-30/10/2022:   ORGOGLIO INTERNAZIONALE   

                                           

 

 

 

 

 

 

 

  ORGOGLIO INTERNAZIONALE   

 Se puoi sognarlo, puoi farlo”( Walt Disney).

Coltivare i propri sogni, farlo con umiltà e modestia, oltre che con serietà , impegno e professionalità sono stati dei veri e propri mantra per Diego Albanese e sua moglie Rosanna Tufaro, due giovani che nella loro vita non hanno mai chiesto a nessuno, ma si sono rimboccati le maniche seguendo la Via del lavoro e del sacrificio per raggiungere risultati consoni alle proprie capacità e qualità.

La Pinseria “La Regina”, sita in Amendolara Marina è il loro fiore all’occhiello, un luogo dove poter gustare prodotti di primissima qualità, realizzati non soltanto con le mani ma anche con il cuore e ciò rende la pinsa qualcosa di straordinariamente godibile al palato.

Apprezzata ormai ovunque, la Pinseria di Diego e Rosanna, ha ottenuto nei giorni scorsi un prestigioso riconoscimento, infatti The Royal Society Group, Multinazionale Internazionale americana-nippo-araba, in virtù delle capacità professionali ed etiche di Diego e Rosanna ha riconosciuto loro il titolo di Ambasciatori ad honorem, annoverando la loro Pinseria negli annali della Organizzazione.

Trattasi di titolo molto importante, proprio perché denota la stima e l’apprezzamento che il loro lavoro suscita anche in realtà molto importanti nel mondo del lavoro, della cultura e dell’arte.

All’interno della Pinseria non soltanto si può gustare una grandissima pinsa, ma si vivono momenti di convivialità che vanno ben al di là del semplice gustare un prodotto di enorme qualità.

Quando si entra in questo splendido locale, si viene accolti in un ambiente fatto di solarità, simpatia e calore umano, per cui si gode contemporaneamente di una ottima cucina e di gai momenti di serenità.

Un plauso a Diego e Rosanna, con l’augurio che la Pinseria “La Regina” possa raggiungere traguardi sempre più prestigiosi.

Sono questi esempi che riconciliano con i valori veri e profondi della vita!

RAFFAELE BURGO