La vittoria di questo campionato è frutto del duro lavoro dell’allenatore, di tutto lo staff tecnico , dei giocatori , dei collaboratori , dei nostri Sponsor , dei nostri tifosi e di tutta la società.
È stato un campionato difficile ed emozionante.
Vincere non era semplice e nemmeno scontato ma abbiamo dimostrato la qualità di questa squadra e di questo gruppo.
Lavoriamo per migliorarci e per crescere .
La nostra deve essere una costante spinta verso il meglio .
Tutti desiderano il meglio per il Trebisacce , i tifosi per prima, che ringrazio personalmente per la vicinanza , per il supporto e per l’entusiasmo che si è venuto a creare .
Le scelte che abbiamo fatto in questi primi mesi di gestione sono state giuste e i risultati ne sono stati la dimostrazione .
La gestione dell’intero gruppo è stato un elemento essenziale perché l’efficacia della squadra è dipesa dall’unita’ dei giocatori e del gioco di gruppo . Perché proprio nella vita , cioè nella società , nell’ambiente , nel lavoro , in famiglia, la gestione del gruppo è basilare per migliorare la qualità del gruppo stesso .
Adesso occorre programmare il futuro perché se questo campionato è stato dispendioso quello che verrà lo sarà di più e sarà anche più difficile .
Un grazie particolare a tutti coloro che ci hanno sostenuto dal primo momento
e ci hanno dato fiducia .
Un grazie particolare a tutti i nostri Sponsor per averci scelto e per aver scelto di sostenere la società giallorossa .
E non per ultimo un grazie alla mia famiglia che mi accompagna con entusiasmo e passione in questo bellissimo viaggio che è appena iniziato con la speranza di raggiungere nuovi traguardi e rendere felice tutto il popolo giallorosso .