Rocca Imperiale-25/10/2023: L’assessore al Turismo Antonio Favoino a Roma per la seconda Bandiera Blu
L’assessore al Turismo Antonio Favoino a Roma per la seconda Bandiera Blu
“Rocca Imperiale presente a Roma presso il Palazzo della Regione Lazio per l’incontro tecnico che riguarda l’assegnazione Bandiera Blu 2024.
Tra le tante prescrizioni, aumenta sempre più l’attenzione verso un turismo d’inclusione e sostenibile”, è questo il messaggio postato sui social dall’assessore al Turismo Antonio Favoino.
L’amministrazione comunale è da tempo al lavoro per riconfermare la Bandiera Blu per il 2024 e sarebbe la seconda consecutiva.
All’incontro tecnico del 25 ottobre a Roma, svoltosi nella sede della Regione Lazio, l’assessore Favoino, nonostante i criteri sempre più selettivi rimane fiducioso perché Rocca Imperiale ha tutte le carte in regola per ottenerla, difatti Favoino afferma che:” Abbiamo già avviato il percorso che ci accompagnerà fino all’assegnazione della prossima Bandiera Blu. I criteri sono sempre molto severi e il Comune di Rocca Imperiale ha sempre soddisfatto tutte le richieste della Fee. Per Rocca Imperiale, nel 2024 sarebbe una conquista per la seconda volta consecutiva. Un vero e proprio traguardo per la nostra immagine turistica, che tutti auspichiamo di raggiungere” .
Franco Lofrano