Trebisacce-12/06/2024:     RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE

     

            RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE

 

I meriti di persone speciali sono un fiore all’occhiello per quanti desiderano una crescita reale del nostro territorio, anche in termini di visibilità internazionale ed, a tal proposito, siamo onorati di aver potuto omaggiare Marianna Odoguardi, nostra splendida concittadina, giovane in possesso di enormi qualità professionali e di immense virtù umane ed etiche, con un riconoscimento che in pochi possono onorarsi di avere.

Tempo addietro, un nostro articolo su Marianna e sulle sue gesta sportive, è stato pubblicato dal mensile “La Palestra” e dopo averlo inviato ai vertici mondiali della University Sports and Culture del Presidente Dinh, è stato scelto per essere timbrato e firmato direttamente dal maggiore rappresentante della Organizzazione Internazionale.

Trattasi di un onore davvero grandissimo, in quanto soltanto in cinque al mondo hanno l’autorizzazione di poter utilizzare questo timbro ufficiale e prestigioso.

Marianna Odoguardi è una ragazza meravigliosa, capace di profondere affetti e sentimenti profondi, impegnandosi strenuamente nel suo lavoro e nelle sue passioni, che sono lo Sport e la Scrittura.

E tutto ciò lo porta avanti con quella amabilità e modestia che soltanto le persone veramente Grandi sanno avere nel proprio intimo.

Questi talenti devono essere premiati, perché portano lustro alla nostra comunità e la fanno assurgere a simbolo positivo ovunque.

Marianna Odoguardi è un punto di riferimento per tantissimi giovani e siamo certi che riuscirà a raggiungere traguardi sempre più prestigiosi, grazie al suo modo d’essere, alle sue virtù ed alla sua professionalità.

Ad maiora semper!

RAFFAELE BURGO