Villapiana Scalo-08/07/2024: PASSIONE PER IL LAVORO IN UN ANGOLO DI PARADISO

                  

     PASSIONE PER IL LAVORO IN UN ANGOLO DI PARADISO

 

Potete immaginare, creare e costruire il luogo più meraviglioso della terra ma occorreranno sempre le persone perché il sogno diventi realtà”(Walt Disney).

Quando, per la prima volta, ci siamo immersi nel “viaggio” meraviglioso all’interno dell’Aldiana Club di Villapiana Scalo, abbiamo avuto il grandissimo onore di conoscere una persona speciale, una giovane donna capace di dimostrare come il lavoro serio e fatto con amore può permettere di far diventare realtà sogni che sembravano impossibili da realizzare in un comprensorio come il nostro.

Appena si entra in quello che possiamo definire, un vero e proprio luogo di pace e benessere, si viene accolti dalla cordialità coinvolgente di Antonella Ingrid Greco, Amministratore Delegato di questo meraviglioso paradiso che si adagia sul mare Jonio.

Con un dolce sorriso e tanta dolcezza mette immediatamente a proprio agio gli ospiti, i quali si trovano “ catapultati ” dolcemente in un mondo fatto di condivisione, amicizia, coinvolgimento emotivo, profumi antichi e mai dimenticati, sapori meravigliosamente tradizionali.

Una location mozzafiato, sia per la qualità dei servizi offerti, che per il paesaggio circostante, per la cortesia di tutto il personale che, con grande perizia, lavora come se lo facesse a casa propria, in quanto si sente parte di una famiglia, grazie al clima di collaborazione e rispetto che si è creato tra dipendenti e dirigenti.

L’ Aldiana offre tutti comforts a quanti desiderano vivere momenti di sano rilassamento e ,nel contempo, avere la possibilità di trascorrere un periodo di divertimento e benessere a 360°.

E’ il luogo ideale per staccare la spina e dedicare del tempo a se stessi, in un clima di pace e tranquillità, che coniuga perfettamente vacanza e rapporti umani fondati su rispetto ed amicizia.

Antonella Greco è capace di trasformare un semplice momento in una esplosione di sentimenti e di emozioni.

E tutto viene fatto con quella spontaneità, quella pulizia etica, quella solarità e quella semplicità che

soltanto le grandi donne sanno avere. Ed Antonella ha tutto ciò nel suo dna.

In una nostra recente visita all’Aldiana Club, abbiamo toccato con mano tutto quello che significa valori veri, profondi e tradizionali.

E’ ritorno alle origini… è il nostro futuro. E’ una parte importante della nostra vita, è un rosso tramonto, è valorizzare ciò che ci appartiene. Si viene coccolati in ogni istante della giornata, dalla colazione al momento di andare a dormire, trovandosi immersi totalmente in un clima meravigliosamente Vero.

Antonella, che abbiamo avuto modo di conoscere più da vicino, è una giovane con il classico “fuoco sacro” verso tutto ciò che è accoglienza, ristorazione, convivialità, condivisione.

E’ un punto di riferimento certo e preciso e siamo certi che le qualità umane che contraddistinguono

la sua persona, le permetteranno di raggiungere mete sempre più elevate.

E’ una giovane umile, modesta, sempre pronta a preoccuparsi per l’ospite in ogni situazione;

insomma, una persona speciale che merita ampiamente le soddisfazioni che, ogni giorno, tutti le riservano.

Nella sua vita ha sempre lottato per conseguire successi senza dover mai chiedere niente a nessuno, ma soltanto lavorando strenuamente e con serietà e senza mai scendere ad alcun compromesso.

E questo le permette di camminare sempre a testa alta e le mani pulite. Il suo sorriso che conquista, la sua simpatia e la sua solarità, unite ad un linguaggio forbito e ad una notevole cultura fanno di lei un punto di riferimento preciso per tutti.

Ciò che la rende orgogliosa è la capacità di essere riuscita a creare un team eccezionale, composto da dipendenti professionisti, ognuno nel proprio settore di competenza che, come abbiamo scritto prima, si sente parte integrante di una famiglia e quando ciò accade il lavoro diventa momento di gioia, che il cliente avverte ed apprezza.

Antonella Greco, che non dimentica mai di ringraziare il papà per i sacrifici sostenuti e per questa splendida realtà realizzata, è amata, stimata e rispettata per le sue qualità professionali, ma soprattutto per le sue virtù umane, è l’orgoglio di quanti hanno la fortuna e l’onore di conoscerla.

L’esempio luminoso che ha trasmesso è fondamentale per quanti si arrendono alle prime difficoltà e per chi non ha il coraggio di fare le proprie scelte, mentre lei ha dimostrato come con determinazione, spirito di iniziativa e studio si possono raggiungere traguardi prestigiosi.

Per queste sue meravigliose qualità professionali e per le sue immense virtù etiche ed umane, è stata premiata con un Attestato di Benemerenza, rilasciatole dalla The Royal Society Group, prestigiosa Organizzazione Internazionale, che si occupa di cultura, arte, sport, turismo e che ha visto in lei la persona da omaggiare per essere riuscita a distinguersi in un mondo difficile ed impegnativo come quello turistico.

La qualità dell’accoglienza, il farti sentire a casa, quel calore tipico del nostro Sud è il futuro… per

un mondo migliore.

Grazie, Antonella!

Grazie per averci fatto riappropriare di quelli che sono i valori profondi e tradizionali della vita.

Ad maiora semper!

RAFFAELE BURGO