BENEMERENZA AL LAVORO
“Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare, lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo” (Lev Tolstoj).
Abbiamo avuto modo di scrivere su una persona speciale, una giovane donna capace di coniugare lavoro e valori in modo indissolubile, una professionista integerrima che, grazie al suo impegno e alle sue qualità, offre quotidianamente il meglio a quanti desiderano trascorrere momenti sereni in una struttura fantastica, all’interno della quale vivere il non plus ultra del turismo.
Parliamo di Antonella Ingrid Greco, Amministratore Delegata dell’Aldiana Club.
Non molto tempo addietro, ha ricevuto un Attestato di Benemerenza rilasciatole dalla The Royal Society Group che, dopo attenta analisi e in accordo con la Japan Woman International, tramite il suo Responsabile Nazionale ha voluto assegnare ad Antonella una Targa di Benemerenza, che viene donata soltanto alle persone che si distinguono in modo particolare nel proprio settore di competenza.
La Dottoressa Greco è una persona meravigliosa, in possesso di quei valori atavici quali umiltà e modestia e ciò la rendono davvero unica, perché nonostante le sue gratificazioni lavorative, mantiene intatti quei princìpi semplici di un tempo.
Le sue capacità imprenditoriali rendono Antonella un punto di riferimento per tantissimi giovani e costituiscono un incentivo per quanti vogliono proiettarsi nel mondo del lavoro ad altissimo livello.
Siamo orgogliosi di avere nel nostro comprensorio questa giovane grande donna, perché dà lustro all’intera Regione Calabria ed a tutto il Sud Italia.
Certi di un futuro sempre più luminoso Le auguriamo ogni bene, perché pochio lo meritano come lei.
Ad maiora semper!
RAFFAELE BURGO