Trebisacce-07/11/2024: CRESCITA CONTINUA
CRESCITA CONTINUA
“ Non è solo ciò che fai, ma quanto amore metti in ciò che fai” (Madre Teresa).
Una delle specializzazioni più difficili e delicate nella Medicina è quella della Anestesiologia, infatti diventa fondamentale la figura dell’Anestesista in tantissimi casi e la Dottoressa Rossella Remedi rappresenta un punto di riferimento certo e preciso per tantissimi pazienti che hanno bisogno della sua professionalità.
Oltre alla sua grandissima preparazione, ciò che colpisce di lei è la sua enorme sensibilità e delicatezza di sentimenti.
Il suo desiderio di crescere sempre di più non la fa smettere mai di studiare, tanto che ha conseguito brillantemente, presso l’Università degli Studi “Magna Grecia” di Catanzaro, il Master di 2° livello in Medicina del Dolore e Cure Palliative, discutendo la Tesi dal titolo “ Anestesia Locoregionale e Terapia del Dolore” .
La Dottoressa Remedi appartiene alla categoria delle persone speciali, in quanto coniuga perfettamente le sue competenze professionali con le virtù umane ed etiche che contraddistinguono la sua persona.
Il paziente ha bisogno, oltre che di cure mediche, anche di vicinanza umana e Rossella Remedi, con la sua amabilità, riesce a far sentire a casa chiunque si rivolga a lei.
Desideriamo congratularci con lei per tutto il meritorio lavoro che porta avanti e ringraziarla per il supporto che offre con sensibilità e umanità.
Ad maiora semper!
RAFFAELE BURGO