Calabria-09/12/2024: Prematuramente muore il 1 Maresciallo Francesco Branca di Reggio Calabria nella missione in Bulgaria
Prematuramente muore il 1 Maresciallo Francesco Branca di Reggio Calabria nella missione in Bulgaria
Il cordoglio dell’ Associazione Artisti Eccellenze Calabresi
si stringe al dolore della famiglia per la perdita dell’ eccellenza Italiana del 1 Maresciallo Francesco Branca.
L’esercito italiano piange la perdita del primo maresciallo Branca, 46 anni di Reggio Calabria, improvvisamente scomparso per un malore mentre si trovava in missione presso la Novo Selo Training Area, la base operativa, il Battle group, Nato in Bulgaria, di cui l’ Italia è la Network Nation.
Apparteneva alla brigata informazioni tattiche di Anzio, un reparto altamente specializzato nelle operazioni di difesa e guerra elettronica.
Il presidente dell’ Associazione A.E.C. Anna Maria Schifino esprime commozione di cordoglio e solidarietà ai familiari del 1° maresciallo improvvisamente scomparso. Francesco era un tecnico di valore e un valente esponente dell’esercito italiano, nonché un figlio di Calabria nato e cresciuto nella città di Reggio Calabria.
Sinceramente addolorati dalla triste notizia, porgiamo sentite condoglianze; In questa circostanza così triste giunga a tutta la famiglia Branca il nostro affetto e sostegno; Possiate trovare conforto dall’immenso amore che vi circonda.
– Quando si perde qualcuno che ami, si ottiene un angelo che già conosci –
Giornalista
Anna Maria Schifino