Rocca Imperiale-11/12/2024: A Giulio Ricciardulli il premio ATM Awards 2024

 

 

 

 

 

Rocca Imperiale:11/12/2024

A Giulio Ricciardulli il premio ATM Awards 2024

Giulio Ricciardulli, classe 1968, rocchese doc, sposato con Anna Ranù ed è padre di due figli: Giammarco e Melissa, ambedue studenti universitari in Milano.

Questa sera,11 dicembre 2024, durante la prima edizione della cerimonia di premiazione, organizzata dall’ATM di Milano, presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo Da Vinci”,in Sala Colonne, ha ricevuto dall’Amministratore delegato, Arrigo Giana,  l’alto riconoscimento ATM Awards 2024.

Al dipendente ATM, Giulio Ricciardulli, è stato assegnato il premio di merito perché durante lo svolgimento del proprio lavoro, in ben 28 anni di servizio,ha saputo esprimere al meglio i valori fondamentali di ATM,divenendo punto di riferimento fondamentale per i colleghi e per i dirigenti aziendali.

Il ricevere l’abbraccio e le congratulazioni dei colleghi e dei dirigenti aziendali nella prestigiosa Sala Colonne è stato un momento molto gratificante e nel contempo emozionante.

Non capita sovente che un’amministrazione gratifichi al meglio dei dipendenti,ma Giulio Ricciardulli lo ha pienamente meritato, per la sua serietà e professionalità.

Era appena un giovane 28enne quando ha lasciato la sua amata Rocca Imperiale per trasferirsi a Milano per motivi di lavoro. Assunto in ATM ha iniziato la sua carriera con passione e dedizione,alloggiando nel Comune di Melegnano.

Un lavoro impegnativo e di respondabilità che lo ha visto sempre pronto e con diligenza condurre quel lungo e affollato Tram per le linee di Milano,che in quanto a traffico la sanno lunga e bisogna avere riflessi pronti e occhi attenti e per ore di servizio,rispettando i turni.

Giulio Ricciardulli ha saputo ricoprire alla grande il proprio ruolo in ATM ed ora è giunto il momento dell’ufficiale riconoscimento che lo ripaga di tanti sacrifici, affrontati con serietà e impegno.

Ha saputo coniugare l’attività lavorativa con gli impegni familiari dove è riuscito a coronare con successo anche il ruolo di padre e di marito.

Finalmente un momento bello che ha visto il riconoscimento di merito verso un dipendente meritevole, con qualificate competenze e con rispetto verso l’ATM che quotidianamente rappresenta.

Auguri Gliulio! Complimenti vivissimi!

Franco Lofrano