Trebisacce-04/01/2025: GRATIFICANTE ESPERIENZA
GRATIFICANTE ESPERIENZA
Continua l’ascesa artistica della giovanissima Francesca Moscatelli, talento indiscusso della musica, essendo splendida cantante e mirabile pianista, che in più occasioni si è messa in mostra grazie alla sua bravura e, nel contempo, alle sue eccezionali virtù umane.
Le sue doti non passano inosservate, infatti viene invitata a deliziare il pubblico anche in eventi che si svolgono nei paesi viciniori e l’ultima sua performance l’ha vista impegnata ad Amendolara, in occasione della presentazione del libro “Di tante la Voce” della scrittrice Nuccia Benvenuto.
Dopo i saluti del Sindaco, Architetto Maria Rita Acciardi, l’autrice ha dialogato con Filomena Presta ed il tutto ha visto la partecipazione, altresì, di Gianluca Sapio, Archeologo e Giovanni Munno, Segretario Distrettuale Interact.
La serata è stata allietata dagli intermezzi musicali di Francesca Moscatelli e Domenico Maradei, che hanno riscosso un grandissimo successo.
La voce di Francesca ha ammaliato il pubblico presente, a dimostrazione che la passione e lo studio ripagano sempre.
Ricordiamo che Francesca e la sorella Alessia studiano presso il Conservatorio di Cosenza, con risultati estremamente lusinghieri.
Francesca Moscatelli è poliedrica dal punto di vista musicale, infatti si cimenta in tutti i generi, essendo in possesso di una enorme duttilità.
Un plauso a questa nostra splendida artista che, siamo certi, avrà un futuro roseo, proprio perché non disgiunge mai la sua bravura artistica da quelli che sono i valori veri e profondi della vita.
Ad maiora semper!
RAFFAELE BURGO