Rocca Imperiale- 25/01/2025: Pubblicato l’avviso per la realizzazione di un impianto per la distribuzione di carburante

Giuseppe Ranù

Rocca Imperiale: 25/01/2025

Pubblicato l’avviso per la realizzazione di un impianto per la distribuzione di carburante

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Ranù, ha pubblicato sul sito istituzionale a firma del Responsabile del Procedimento Arch. Antonio Brunacci,l’avviso

esplorativo per manifestare interesse, da parte di soggetti privati o aziende, che a titolo meramente esplorativo e non vincolante, siano disponibili alla realizzazione di un impianto di distribuzione di carburanti nel Comune di Rocca Imperiale, adeguato alla normativa vigente.
L’obiettivo principale è coprire il vuoto lasciato dalla chiusura dell’impianto di distribuzione “TAMOIL” e garantire che i cittadini abbiano accesso a un servizio essenziale come il rifornimento di carburante.
Tanto premesso il presente avviso, pubblicato sul sito Comune di Rocca Imperiale – https://comune.roccaimperiale.cs.it, è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici, potenzialmente interessati alla selezione di progetti finalizzati allo scopo sopra menzionato, senza alcun vincolo per il Comune e senza nascita di posizioni soggettive vincolanti.
Le manifestazioni d’interesse, dovranno:
– essere formulate secondo il fac-simile “Allegato A”;
– essere inviate al Comune di Rocca Imperiale – Ufficio Tecnico, Via Castello Aragona n. 36 – 87074 Rocca Imperiale (CS), mediante invio telematico all’indirizzo di posta elettronica certificata (di seguito P.E.C.) comuneroccaimperiale.uffsetturbanistico@postecert.it, entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 28 febbraio 2025.

Franco Lofrano