Rocca Imperiale-01/04/2023: A breve l’inizio dei lavori di un nuovo campo sportivo 

 

 

 

 

 

 

Rocca Imperiale:01/04/2023

A breve l’inizio dei lavori di un nuovo campo sportivo 

“Concluso l’iter procedurale per il nuovo campo sportivo. Sorgerà nei pressi della villa comunale. Sottoscritto il contratto con la ditta aggiudicataria dell’ appalto. Dopo le festività inizieranno i lavori. Bonifichiamo uno degli angoli più belli del nostro litorale spesso conosciuto per abbandoni di rifiuti. Stiamo vincendo la sfida dei tempi e della burocrazia. Un ringraziamento agli uffici. Siamo pronti per affrontare la sfida del PNRR nonostante le innumerevoli difficoltà”, è questa la notizia che ci giunge dal sindaco Giuseppe Ranù.

A breve, quindi, inizieranno i lavori per il nuovo campo di calcio. Nello scorso mese di marzo abbiamo scritto del finanziamento di 700mila euro giunti con decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento per lo Sport, a firma del Capo Dipartimento Michele  Sciscioli, e ora si scrive già  del prossimo inizio dei lavori.

Un nuovo campo da calcio ,quindi, sorgerà davanti la Villa “Zante” sul lungomare lato nord, grazie al progetto “Fondo Sport e Periferie 2018” presentato, a suo tempo, dall’attuale amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Ranù. La politica del “fare” ….. continua.

Franco Lofrano