Trebisacce-31/08/2023: L’A.S.D. Nova Volley partecipa al campionato di Serie D

Comunicato Stampa

A.S.D Nova Volley

CITTÀ “D” TREBISACCE
Dopo le tante voci che si sono rincorse nelle ultime settimane, la presidente Rosaria Gagliardi ha sciolto le riserve e ufficializzato la decisione, assunta all’unanimità, di accettare la possibilità di partecipare al prossimo campionato di Serie D, prima volta assoluta per una squadra maschile di Trebisacce.
<< In questi mesi abbiamo scelto la prudenza, utile per valutare attentamente tutti i pro e i contro di un salto così importante non solo a livello economico, anche organizzativo e tecnico. Sono diversi i progetti in cantiere, l’apertura della Nova Volley Cassano ha tenuto banco per l’intera estate e ci ha permesso di porre le basi per costruire un futuro sempre più agonistico e competitivo senza dimenticare che lo sport è importante per la vita sociale e la storia di una città. Questa partecipazione al prossimo campionato di Serie D racchiude la voglia di accettare nuove sfide per dimostrare che con l’impegno si possono superare tutti gli ostacoli e per Trebisacce, questo passaggio è una vittoria e una grande opportunità. Coscienti del grande impegno che questa scelta comporta, partiamo con l’obiettivo di disputare una buona stagione. >>
La squadra sarà regolarmente iscritta al prossimo campionato di Serie D e con il solito entusiasmo che sempre ci ha contraddistinti, nei prossimi giorni il presidente e il direttivo incontreranno la squadra per dare ufficialmente il via alla nuova avventura.
Stiamo tornando, siete pronti?