Trebisacce-16/09/2023: Daniela Nigro:”il mio unico obiettivo è stato quello di mettermi al servizio della mia gente e della mia Città”.

DANIELA NIGRO
📌Vorrei provare ad esprimere a tutti i cittadini il mio disappunto, la mia amarezza e la mia delusione, accompagnata da un profondo sdegno, per l’incomprensibile gesto punitivo messo in atto dal sindaco Alex Aurelio nei miei confronti.
Un atto che, sicuramente, non meritavo.
Una defenestrazione maturata a causa della sofferenza, da parte del sindaco, al confronto, al dialogo e alla condivisione, ponendosi come “uomo solo al comando”.
Un sindaco che ha utilizzato il potere per finalità estranee al bene comune, attuando una condotta sintomatica di una politica lontana dalla mia sensibilità e dalla mia visione.
Ho subito un attacco personale, frutto di un metodo politico al quale mi sono sempre opposta, anche dai banchi della minoranza, della quale ho fatto parte nella precedente consiliatura.
Dal giorno dell’insediamento, il mio unico obiettivo è stato quello di mettermi al servizio della mia gente e della mia Città, anche al fine di contribuire al progresso morale e alla crescita della comunità.
Mi rendo conto che, tuttavia, la mia visione della politica non coincide affatto con il modello adottato dal Sindaco Alex Aurelio.
A questo punto, attenderò il consiglio comunale richiesto dalle minoranze consiliari e onorerò il mandato conferitomi dai cittadini, assumendo le mie prossime decisioni solo ed unicamente per il bene della Città di Trebisacce.
Fonti:Facebook,profilo di Daniela Nigro