Trebisacce-21/11/2023: Assopec: Si è conclusa la VI edizione di Passi in Passerella. SOLD OUT…

 
 
Comunicato Stampa
Si è conclusa la VI edizione di Passi in Passerella SOLD OUT… già dai giorni precedenti per l’evento tanto atteso… con la Direzione artistica, della strepitosa, Giusy Palermo.
Il teatro gremito di persone, di sorrisi, di note musicali, di artisti Trebisaccesi che hanno dato il meglio, per il loro territorio.
Una semplice sfilata? Noo…. un’ idea autentica, un’idea innovativa i cui pionieri, come ha ricordato il Presidente dell’Assopec, Nicola Perrone, sono stati: Serafino Zangaro, Antonia Pasquarella ed Andrea Franchino.
Una manifestazione, sponsorizzata da ben 17 insegne commerciali trebisaccesi, ben 9 insegne locali hanno fatto sfilare, le loro novità: moda, accessori, tessuti e gioielli.
Un intreccio di moda, spettacolo che ha rapito gli spettatori fino alla fine.
Un evento simbolo di continuità giunto…. alla sua .
La serata, si è conclusa con le parole del Presidente Nicola Perrone sull’importanza della continuità e delle tradizioni: “sono come fili invisibili, che tessono la trama della nostra identità culturale…ci tengono ancorati al passato e ci guidano verso il futuro”.
Aggiunge: “Chi non sa da dove viene, difficilmente sa dove sta andando”.
Solo, con l’unione delle forze, si ottengono grandi risultati: “Io non vedo ℙℂ, come un’ Associazione, ma come una grande famiglia”, aggiunge il Presidente, rendendo omaggio all’unione dei Commercianti, al talento dei ragazzi ed all’aiuto di parrucchieri, estetiste e conduttori locali…con cui si è riusciti nell’intento di: “Promuovere il territorio, le insegne commerciali ed i talentuosi ragazzi trebisaccesi”.
L’Assopec ringrazia:
L’accademia di Danza Bds, per la Direzione artistica e per il versatile corpo di ballo -I conduttori: la splendida Manola Federico ed il simpaticissimo Francesco Santagada – Gli straordinari ballerini: Mirko Giordano ed Francesco Alex Petta- Le emozionanti voci di: Antonio Cirigliano, A2Rina, Ludovica Giorgio- Il maestro Petr Kasianov e Antonio Scarpello (Accademia Musicale Gustav Mahler)- Il bravissimo Filippo Garreffa e la Stilista emergente Annalisa di Lazzaro.
Ma un Ringraziamento Speciale, è dedicato a tutte le attività per l’impegno profuso nell’organizzazione.
Un ringraziamento caloroso a tutti i ragazzi ed ai meravigliosi bambini che hanno partecipato.
Ah dimenticavamo.. consentiteci …..GRAZIE… GRAZIE… DAVVERO GRAZIE A TUTTO IL PUBBLICO.
Godetevi le foto di SILWIA FOTO SERVICE.
Il Direttivo Asssopec