Trebisacce-24/03/2024: MASTERCLASS SUISAI
MASTERCLASS SUISAI
“ Le cose migliori e più belle di questo mondo non possono essere viste e nemmeno ascoltate, ma devono essere sentite con il cuore”.
Con il cuore è stato seguito uno splendido incontro svoltosi nel suggestivo Roscianum Resort di Corigliano-Rossano, teatro della prima giornata di formazione Suisai, Scienza fondata da Zhanat Kozhamzharov, Ambasciatore per la Pace dell’Onu.
Riconosciuta in 181 Paesi del mondo, si occupa della esplorazione e delle influenze delle energie planetarie su tutti noi e svolge questo delicatissimo compito attraverso l’analisi dei propri codici di nascita.
Grazie a Maddalena Osnato, Master Reiki e professionista del mondo olistico, persona squisita dal punto di vista umano ed etico, è stato possibile organizzare questo Masterclass Suisai, che ha visto la partecipazione di persone estremamente interessate ad una crescita e desiderose di comprendere il vero concetto di Energia.
I concetti che sono stati sviscerati magistralmente dalla Master Suisai Lilia Junusova, hanno “illuminato” i presenti e hanno riguardato i seguenti punti: comprendere la propria personalità e come sfruttarla al meglio, potenziare le proprie risorse energetiche e finanziarie, migliorare la propria salute fisica e mentale, capire gli altri e migliorare i rapporti interpersonali.
Master Lilia Junusova è una persona davvero speciale, con una grandissima preparazione e capace di catturare l’attenzione di tutti, grazie alla sua chiarezza espositiva e alla sua simpatia, che la fanno assurgere ad esempio positivo da imitare e da seguire.
I suoi insegnamenti sono stati importantissimi, in quanto hanno fatto comprendere come dobbiamo sfruttare la nostra energia per eliminare eventuali blocchi.
Quando un numero sufficiente di persone sarà nel flusso dell’evoluzione, trasmettendo sempre energia agli altri, creeremo una nuova cultura, in cui i nostri corpi vibreranno a livelli sempre più elevati di energia e percezione.
L’incontro è stato aperto da Elvira Franca Iannini e subito dopo è stato allietato dalla splendida voce di Maria Addolorata Mondella, Soprano di fama mondiale, che ha fatto vibrare di energia il cuore dei partecipanti, suscitando non poche emozioni.
L’intervento di Maddalena Osnato è stato molto significativo, perché ha tracciato i passi salienti della sua vita e della sua esperienza nel settore olistico, sottolineando come tutto sia migliorato grazie alla Scienza Suisai.
L’auspìcio è che , dopo questo evento, anche il nostro comprensorio possa essere sollecitato a comprendere dettagliatamente tali insegnamenti, al fine di acquisire maggiore consapevolezza.
Insegnanti come Zhanat Kozhamzharov e Lilia Junusova sono un faro che illumina le notti buie e tempestose di quanti vivono ancora nelle tenebre e non comprendono come sia necessario allargare la propria energia individuale per espanderla a livello universale.
Ringraziamo Maddalena Osnato per questa meravigliosa opportunità e per la delicatezza di sentimenti insiti nella sua persona e un plauso alla Master Junusova per dimostrare come si possano coniugare perfettamente professionalità, esperienza e valori etici, quali disponibilità, sensibilità umana e simpatia.
Quello che saremo domani, lo costruiamo oggi e mettendo quotidianamente in pratica gli insegnamenti illustrati, di certo si diventerà persone migliori.
Il futuro che si desidera comincia adesso, appena si uscirà dalla sala del Roscianum.
Ad maiora semper!
RAFFAELE BURGO