MERITATISSIMO RICONOSCIMENTO
Quando si scrive di persone speciali, è come se la penna o la tastiera di un computer venissero guidate dalla mano del cuore, per cui ogni parola diventa messaggio positivo, che sprigiona emozioni.
Tanti giovani dimostrano, con il loro esempio, che il duro lavoro, i sacrifici, la passione e la serietà fanno sì che l’impegno profuso dia frutti rigogliosi.
Uno di questi giovani è Giovanni Carnevale, anima pulsante del Ristorante Centofontane di Mirto, tempio non soltanto del buongusto, ma anche dei valori veri e profondi della vita.
La sua meravigliosa famiglia gli ha sempre trasmesso insegnamenti improntati sul rispetto e sulla umiltà e questo gli ha permesso di essere apprezzato e stimato da tutti, non soltanto dal punto di vista professionale, ma anche umano ed etico.
La famiglia Carnevale appartiene ad un retaggio tradizionale, fatto di princìpi ancestrali, che si riflettono anche nel lavoro, infatti il Ristorante Centofontane delizia i commensali e, nel contempo, permette di vivere momenti di serenità e solarità, proprio grazie all’affabilità di Giovanni e dell’intera sua famiglia, che considera il cliente come un amico, come una persona da trattare con cura e rispetto.
Tutto ciò non è passato inosservato, per cui la Royal Society Group, Organizzazione Internazionale con sede in Giappone, che si occupa di cultura, informazione, arte, spettacolo e sport, ha inteso premiare Giovanni Carnevale con un Attestato di Benemerenza, che viene rilasciato annualmente alle personalità che si distinguono nel proprio lavoro e nel proprio settore di competenza.
Trattasi di riconoscimento prestigioso, che è stato consegnato dallo scrivente in qualità di rappresentante nazionale della suddetta Organizzazione.
Giovanni è un giovane dotato di grandissime virtù e la sua umiltà lo spinge a perfezionarsi sempre di più e questo è un ulteriore titolo di merito per lui.
Entrare nel Ristorante Centofontane significa immergersi in un ambiente meravigliosamente accogliente e caldo dal punto di vista umano, quindi si crea un connubio perfetto tra arte culinaria e sentimenti fatti di delicatezza e sensibilità.
Un grosso plauso a Giovanni Carnevale ed a tutta la sua famiglia, con l’augurio che possano arridere loro gratificazioni sempre maggiori.
Lo meritano per i valori che li contraddistinguono.
RAFFAELE BURGO